Come si può capire navigando nel nostro sito e leggendo le varie voci presenti, la chiesa Gesù Vive è improntata sull’amore, sulla condivisione, sull’aiuto alle persone in difficoltà, sulla buona crescita di bambini ed adolescenti come nostro futuro tesoro, e sulla divulgazione della Parola di Dio che permette a tutti di raggiungere ed afferrare la grazia che il Signore ci ha donato.
Riteniamo che, per poter continuare ad accrescere i nostri interventi, sia indispensabile accogliere l’aiuto di chiunque abbia in cuore il desiderio di donare secondo ciò che sta scritto: "Ciascuno faccia come ha deliberato nel suo cuore, non di malavoglia né per forza, perché Dio ama un donatore allegro. Ora Dio è potente di fare abbondare in voi ogni grazia affinché, avendo sempre il sufficiente in ogni cosa, voi abbondiate per ogni buona opera". (2 Co 9:7,8).
Con queste parole di benedizione sulle vostre vite e sulle vostre donazioni, affinché ciò che date vi torni moltiplicato grandemente, vi ringraziamo con sincero affetto.
Potete sostenere il ministero Gesù Vive dei pastori Angelo e Chiara Scannapieco per i programmi in tv, per la stampa dei libri, per il convegno estivo, per il musical, per la chiesa o facendo un’offerta personale ai pastori, inviando il vostro dono tramite:
- bonifico bancario intestato a:
Chiesa Cristiana Evangelica Gesù Vive
FILIALE ACCENTRATA TERZO SETTORE
20121 - PIAZZA PAOLO FERRARI, 10 - MILANO
iban: IT14M0306909606100000168472
BIC: BCITITMM
specificare la causale
(pastori, chiesa, programmi tv, stampa libri, convegno estivo, musical)
- vaglia postale intestato a:
Chiesa Cristiana Evangelica Gesù Vive
via Resegone, 2 – 20021 Baranzate (MI)
specificare la causale
(pastori, chiesa, programmi tv, stampa libri, convegno estivo, musical)
PUOI SOSTENERE L'ASSOCIAZIONE CON IL TUO 5X1000 FIRMANDO L'APPOSITA CASELLA DEL MODULO "DICHIARAZIONE DEI REDDITI" O "CUD" INDICANDO IL CODICE FISCALE DELL'ASSOCIAZIONE NOAH / CF: 06625180960
Anche questa è una semina per l'avanzamento del Regno di Dio.
Grazie,
pastori Angelo e Chiara Scannapieco