Youth Chain ha come scopo quello di legare e unire due gruppi: gli adolescenti ed i preadolescenti.
Lo scopo di questo legame è quelo di fortificarsi e incoraggiarsi a vicenda, in quanto crediamo che in ogni giovane si nasconda lo Straordinario di Dio, e che sia nostro compito aiutare i ragazzi a scoprirlo e mostrarlo al mondo!
Li accompagnamo in un percorso di crescita, nel quale potranno scoprire quali siano le loro passioni ed i loro talenti, svilupparli e far in modo che portino frutto.
Li incoraggiamo a spingersi oltre i propri limiti, a superare i loro ostacoli e soprattutto a comprendere quale sia la loro vera identità di credenti.
Attraverso attività ed insegamenti svolti nel corso dell’anno, facciamo in modo che i nostri ragazzi creino legami di amicizia basati sull’amore fraterno, e allo stesso tempo mostriamo loro come mettere le basi per costruire una relazione con Dio, affinché questa possa essere stabile, sincera e duratura.



Mirko e Marcella Campisi

Resp. Pre-Adolescenti

Mirko & Marcella

A guidare il gruppo dei “Preado”, ci sono Mirko e Marcella Campisi, giovane coppia, con un grande spirito genitoriale e di cura. Di questo gruppo fanno parte tutti i ragazzi di età compresa tra gli 11 e i 13 anni.

Victor e Ilaria Amaya

Resp. Adolescenti

Victor & Ilaria


A guidare il gruppo degli “Ado” ci pensano Victor Amaya, affiancato da Ilaria. Di questo gruppo fanno parte tutti i ragazzi di età compresa tra i 14 e i 18 anni.
Vi aspettiamo ogni domenica durante il culto, per partecipare agli incontri dei due gruppi, in modo da permettere ai ragazzi di ricevere messaggi mirati alla loro crescita; il tutto è incorniciato da attività, uscite, gite e molto altro!